Trattamento

Bio Energy

L'unico percorso di trattamenti completamente organici studiato appositamente per chi soffre di malfunzionamento tiroideo che garantirà la soluzione ai tuoi problemi di capelli con benefici evidenti sin dalla prima applicazione.

Migliora la tua vita attraverso la tua immagine.

Quante volte ti è capitato di uscire di casa e sentirti gli occhi puntati addosso?
I tuoi capelli piatti, opachi, senza volume, si sporcano velocemente, facendoti sentire trascurata così tanto da vergognarti perfino ad uscire di casa e stare con le tue amiche che vedi perfette. L’ansia ti assale ogni giorno perchè vedi peggiorare la situazione e sono certa che sarai demotivata dato che avrai provato diversi trattamenti senza risultati.

Cosa proveresti sapendo che potresti guardarti allo specchio con occhi completamente diversi?

esperienze e testimonianze

cosa accade ai capelli
quando soffri di tiroide?

Il 100% delle persone presentano capelli:

  • con caduta eccessiva e prolungata
  • sottili e fragili
  • che si sporcano in fretta in cute
  • piatti in radice e senza volume
  • che si spezzano sulle punte
  • opachi

Il METODO BIO ENERGY rappresenta l’unica soluzione non invasiva che permette a chi soffre di tiroide di guardarsi di nuovo allo specchio trovandosi ancora piacevole.

bio energy significa ottenere risultati

Prenditi quel giusto tempo per coccolarti . Le mete lontane si raggiungono esclusivamente facendo il primo passo.

Cosa fare in caso di caduta di capelli causata dal malfunzionamento tiroideo?
  1. affidarsi a un bravo endocrinologo
  2. affidarsi ad un parrucchiere preparato e competente in materia che sappia aiutarti valutando il tuo caso
  3. usare  metodo e costanza per ottenere i risultati desiderati.

Attenzione sia l’ipotiroidismo che l’ipertiroidismo causano forte caduta di capelli fino a provocare talvolta veri e propri diradamenti.

Perché il buon funzionamento della tiroide condiziona positivamente la salute di tuoi capelli ?

Perché la tiroxina prodotta dalla ghiandola tiroidea è l’ormone principale che stimola la crescita dei capelli e lo sviluppo dei follicoli piliferi. 

Quindi non trascurarla!

Quanto ti costerebbe tra un anno dover porre rimedio?

Gli oli essenziali alla base dei nostri trattamenti organici sono l'essenza della pianta ovvero il suo sistema immunitario, che le ha permesso di crescere naturalmente e sopravvivere nell'ambiente adattandosi a diversi fattori.

  • Vengono assorbiti dalla pelle quando usati per uso topico migliorando il naturale funzionamento della cute
  • Lavorano a livello aroma terapico equilibrando le emotività
  • Non hanno controindicazioni
  • Non hanno effetti collaterali
  • Sono tra i rimedi che esistono fin dall’antichità

Quello che non ti dicono i miei colleghi parrucchieri

i capelli sottili per via di un indebolimento non possono essere trattati chimicamente invece quante volte ti avranno proposto di fare una permanente o un sostegno per dare nuova forza e resistenza alla piega?
Se hai dato ascolto ai consigli del tuo parrucchiere avrai notato sicuramente che capelli dopo il servizio avranno peggiorato il loro aspetto fino a trovarli a volte bruciati.

Questo vale anche per i colori . Quante volte ti sei trovata con le punte spezzate dopo aver fatto delle schiariture?
Ti avranno proposto sicuramente come rimedio una bella ricostruzione o un trattamento alla cheratina senza dirti però che i capelli una volta danneggiati hanno solo bisogno di un impacco di forbici!
I capelli vanno trattati dalla cute e non dalle lunghezze poiché sono paragonabili ad una pianta nei confronti del suo terreno :se il terreno è fertile la pianta cresce sana e robusta, se la pianta è debole sicuramente non la tratterai attraverso i rami o le foglie per migliorarne lo stato di salute.

I nostri capelli vivono sul nostro cuoio capelluto e vengono nutriti dal sangue attraverso dei capillari che portano loro le sostanze necessarie, per questo il nostro stato di salute è fondamentale per la bellezza dei nostri capelli .

Mi è capitato più volte di andare in farmacia e trovarmi ad ascoltare un cliente chiedere consiglio sull’acquisto di uno shampoo da usare per la dermatite oppure per capelli fragili ma il farmacista quanta preparazione avrà mai in campo di capelli e del funzionamento cutaneo ? I farmacisti vendono i prodotti senza una diagnosi vera e propria e senza neppure soffermarsi a fare domande adeguate !
Rifletti ,le industrie farmaceutiche quanto spenderanno mai in ricerca su prodotti che per loro non sono prioritari nella scala del guadagno? Lo stesso vale per le profumerie e peggio ancora al supermercato .

Per noi di Glam parrucchieri organic lab è indispensabile lavorare su capelli sani affinché anche i colori risultino così belli e lucenti , il nostro miglior biglietto da visita.

Ecco perché ci teniamo moltissimo a curarli ancor prima di fare qualsiasi lavoro tecnico. Una cliente soddisfatta è una cliente che parla bene di noi con le sue amiche ,questo è quello che ci muove a dare sempre il meglio.
Se hai voglia quindi di ritrovare il sorriso, la sicurezza e la fiducia in te stessa attraverso una nuova immagine inizia col prenderti cura di te . Come pensi in futuro di piacerti di più se continui a non prenderti cura dei problemi dei tuoi capelli ? Come sarai tra 1 anno e tra 3 o tra 5 anni ?
Recuperare il tempo perso è davvero impossibile. Al contrario , la costanza delle tue azioni faranno sì che i risultati che vorrai ottenere saranno sempre più evidenti e duraturi.

come si sviluppa il percorso?

Al primo appuntamento check up con microcamera e consulenza

Percorso di sedute di trattamento necessarie valutate in fase di consulenza

sedute di mantenimento una volta al mese circa con controllo e monitoraggio dei miglioramenti

Applicazione di prodotti a casa

Tutoraggio costante

Compila il modulo e riceverai questi bonus:

Inserisci i tuoi dati e sarai contattato dal nostro team!